Italien Videos Meteoriti Misteri Parabole-Metafore Energia libera Attività servizi Contatti
Astuces e ruses Espa�ol

Connettersi con l'energia vivente sottile del Cosmo ed assorbirla

Rimedi casalinghi
Fossiles
Fitness brasil Português

La vera natura assoluta non è dualistica

Dobbiamo renderci conto direttamente che la non dualità è la verità universale della realtà.

dimanche, 10 janvier 2021

 

Osservò come il sorriso trasforma la mia respirazione

Inspirando, mi sento così pieno di vita
Espirando, sorrido alla vita in me e intorno a me

Io sono in ogni direzione un Se’ Divino , un Se’  Perfetto.


cosmologia par segis

Io respiro la forza divina del Sé, l’essere Sé Dio-Dea qui e ora profondamente, e lascio circolare queste forze in me


Righteous Brothers - Unchained melody

Io sono”, Luce e Amore multicolore e il mio corpo ha infiniti Punti di Luce colorati ciò che Voi siete.

Io irradio Amore
e per sempre il suo splendore
brillerà verso e attraverso tutto ciò che vive.

I metodi dell’Amore sono iscritti nell’anima umana. Aprite la vostra anima, ogni giorno leggete uno dei metodi scritti in essa, e applicateli.

       Inhale sacred love,
        Circulate sacred
 
love,
      and
 
Exhale sacred love

Apri il tuo cuore all’amore

IO SONO AMORO

 

 

I AM AN UNITY OF LIGHT

  I AM AN UNITY OF LOVE

I AM AN UNITY OF PEACE

1 2 3 4 5 6 7

L’identificazione nella dualità non permette di vivere pienamente e tantomeno cosxientemente, ma offre in compenso una sicura sopravvivenza”.

*AMOR*

La visione dualistica non fa altro che alimentare e sviluppare quello che comunemente chiamiamo ego. Quando siamo identificati con il nostro “piccolo sé” iniziamo a pensare e a credere che ci sia qualcosa di bello e di brutto, qualcosa di giusto e sbagliato, qualcosa che è bene o che è male…e non vediamo la realtà. Non percepiamo che  è tutto perfetto.

"Un essere umano è parte di un tutto chiamato Universo. Egli esperimenta i suoi pensieri e i suoi sentimenti come qualche cosa di separato dal resto: una specie di illusione ottica della coscienza. Questa illusione è una specie di prigione. Il nostro compito deve essere quello di liberare noi stessi da questa prigione attraverso l’allargamento del nostro circolo di conoscenza e di comprensione, sino a includervi tutte le creature viventi e l’intera natura, nella sua bellezza."~Albert Einstein

Capire che la mente dualistica, persa in false discriminazioni, è la fonte delle sofferenze senza inizio e senza fine, per se stessi e per gli altri, significa conquistare una visione veramente preziosa che cambierà profondamente la qualità della nostra vita quotidiana.

La mente dualistica è, per natura, contraddittoria. Instaura un dialogo interiore che turba costantemente la nostra pace. Pensiamo sempre: “Forse questo, forse questo, forse quell’altro, forse qualcos’altro” e così via. Il pensiero dualistico perpetua un perenne conflitto nella nostra mente. Ci provoca agitazione e profonda confusione. Quando comprendiamo che questa confusione non è altro che il risultato di una mente condizionata da una visione dualistica della realtà, possiamo fare qualcosa al riguardo. Fino ad allora, però, sarà impossibile trovare una soluzione perché non avremo correttamente individuato la vera causa del problema. Non basta curare i sintomi. E’ chiaro che dobbiamo eliminare completamente la fonte dei problemi se vogliamo veramente liberarcene.

I fenomeni stessi e la natura assoluta dei fenomeni hanno qualità distintive; non sono la cosa in sé. Tutti i fenomeni possiedono contemporaneamente un modo di esistenza relativo, o convenzionale, e una natura assoluta e vera, che non è dualistica. Alcune energie si uniscono e producono un fenomeno relativo. Il suo modo relativo di esistenza è dualistico, e appare in termini di relazione tra soggetto e oggetto; eppure tutte le cose nascono nello spazio della non dualità.

 

 

"Una sola è la luce del sole anche se interrotta da muri, montagne e infiniti altri ostacoli. Una sola è la sostanza universale, anche se è divisa in infiniti corpi di specifiche qualità. Una sola è l'anima, anche se è divisa e circoscritta in infinite nature e realtà individuali."
La vera natura assoluta non è dualistica
Tutti i fenomeni esistenti, siano essi ritenuti buoni o cattivi, sono per natura al di là della dualità, al di là delle nostre false discriminazioni.

Negli stati di non-dualità più profondi, c’è soltanto la coscienza pura che sperimenta se stessa.


Comment jeuner ? Bernard Claviere par lanutrition
E’ per virtù dell’amore che tutto è prodotto, e l’amore è in tutto: si manifesta come forza e vita nelle cose viventi, e ciò da cui le cose viventi traggono forza e vita ed è il vigore stesso delle cose viventi
I nove secreti per svegliare l'anima.Parte 1.
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia.

Quando comprendiamo che questa confusione non è altro che il risultato di una mente condizionata da una visione dualistica della realtà, possiamo fare qualcosa al riguardo. Fino ad allora, però, sarà impossibile trovare una soluzione perché non avremo correttamente individuato la vera causa del problema. Non basta curare i sintomi. E’ chiaro che dobbiamo eliminare completamente la fonte dei problemi se vogliamo veramente liberarcene.

Inspiro… Espiro… Inspiro… Espiro… Divento un tutt'uno con l'Universo e le Divinità. Inspiro il loro amore….. Espiro il mio amore… 

Inspirando, sono fresco. Espirando, sono rinato

I processi di degenerazione cellulare, che sono la causa principale del tuo invecchiamento, 
rallenteranno notevolmente se praticherai quotidianamente questa respirazione d'amore!

un respiro d'amore
che ti conduce fino all'infinito"

 

 

 

 Envoyez un courrier lectronique à :jslau007@aol.com"> jslau007@aol.com    pour toute question ou remarque concernant ce site Web. Copyright  liveprana.info
Derniere modification : 10 janvier 2021