Italien  Parole SUONI Intenzione Silenzio Visualizzazione 5.30 AM Principi Fitness Contatto
PUNTO ZERO Espa�ol

Io sono un essere di luce multidimensionale 

VIDEOS
Respiro d'amore
Fitness brasil Português
 
 

mercredi, 09 novembre 2022

 

“la vita è nelle parole, la morte è nelle parole”

“Io irradio amore e attiro amore tutti i giorni”.

"Le parole sono la forza più potente a disposizione dell'umanità. Possiamo scegliere di usare questa forza in modo costruttivo con parole di incoraggiamento o distruttivo con parole di disperazione. Le parole hanno energia e potere con la capacità di aiutare, curare, ostacolare, danneggiare, umiliare e mortificare. Data la "forza potente" delle parole che pronunciamo, dobbiamo disciplinarci per parlare in modo da trasmettere rispetto, dolcezza e umiltà.

Mandala

Quando pronunciamo una specifica parola, attiviamo il potere vibrazionale della parola e non solo evochiamo le emozioni legate a tutte le memorie di avvenimenti in cui ci siamo sentiti personalmente in quel modo, ma quello che è grandioso è che, pronunciando questa stessa parola, richiamiamo a noi tutte le memorie dell’universo di cui siamo notoriamente parte olografia

Una flor que se abre vale más que mil pétalos caídos

Solo il Potere Perfetto [del Verbo o Energia Vitale] è in grado di ripristinare la salute; tutti i metodi esterni di stimolazione funzionano solo nella misura in cui cooperano con l'Energia Vitale, e non hanno alcun valore.

IO SONO AMORE

IO SONO LUCE

IO SONO PACE

 

 

I AM AN UNITY OF LIGHT

  I AM AN UNITY OF LOVE

I AM AN UNITY OF PEACE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Le parole del mantra possono essere ripetute in qualunque ordine e in qualunque forma. Possiamo ripeterle tutte o solo alcune o addirittura solo una in base a cosa ci risuona di più e meglio nel momento in cui lo stiamo facendo.

Il significato delle parole del mantra Ho'oponopono - 108 grani Ho ...

SUONI CURATIVI

PAROLA+INTENZIONE=GUARIGIONE
La PAROLA +
l'intenzione è la forza vitale da esprimere in armonia.

Le parole sono vibrazioni e danno vita alla tua Realtà

Quando lodiamo o critichiamo qualcuno il nostro corpo reagisce alla cosa prendendola come un fatto personale. In base al Principio, per cui tutto è energeticamente collegato, il corpo non distingue fra sé stesso e l’ambiente, quindi ogni critica che noi rivolgiamo all’esterno viene accolta come se fosse indirizzata al corpo.

Di fronte alla critica il corpo s’irrigidisce e accumula stress, e questo ci predispone ad ammalarci più facilmente o a subire incidenti, peggiorando eventuali condizioni di precaria salute.

Ora uso solo parole per ringraziare, benedire, servire, guidare, consigliare e promuovere azioni positive di miglioramento, crescita e armonia tra tutte le persone.

Pertanto le critiche servono a ben poco e nessuno viene mai spronato a migliorare sottolineando e rinforzando il negativo. La lode invece produce effetti positivi ad ampio raggio; è un atto d’amore che sottolinea le buone qualità degli altri, andando contemporaneamente ad influire in modo benefico anche su di noi.

Il potere della parola, nel mondo indiano (Veda), era tenuto in altissima considerazione e, attraverso la recitazione di mantra, se ne manifestava e controllava il potere. Attraverso la ripetizione delle parole, l’uomo mette in risonanza il proprio livello vibratorio con quello intrinseco delle parole stesse, come abbiamo visto.

Se dite “amo la Luce”, “amo la perfezione”, “amo Dio”, “amo tutti i miei fratelli”, “amo l’armonia”, create intorno a voi una vibrazione del tutto diversa, che vi sostiene, che vi eleva e che vi nutre, perché le parole “Amore” e “Luce” vi nutrono. Le loro vibrazioni vengono accentuate, in qualche maniera, dalla potenza della vostra anima.

La consapevolezza del potere della parola è parte del lavoro avanzato di creazione consapevole. Con le parole creiamo la nostra realtà, imprimendo nella materia fisica e nei campi energetici-vibrazionali individuali e collettivi le vibrazioni corrispondenti alle parole che scegliamo nelle esperienze della nostra vita. Le parole hanno una propria consistenza specifica, sono emanazioni del pensiero cosciente, in sostanza una parola è un pensiero pensato ad alta voce. La densità energetica si manifesta attraverso la propagazione attraverso il suono, in particolare attraverso la propria voce. Da una parola nasce e si sviluppa un universo intero. Ogni parola assume la sfumatura vibrazionale dell'apertura del cuore, coerentemente al livello di coscienza di chi la pronuncia.

cuorepulsLa cellula è la vita. Parlare di una cellula è come parlare di una persona. Cambiare il modo in cui viviamo e percepiamo il mondo significa cambiare la nostra biologia. Il DNA è controllato da segnali provenienti dall'esterno della cellula, compresi i messaggi dei nostri pensieri, sia positivi che negativi. La nostra salute dipende dall'ambiente in cui viviamo e dai comportamenti che adottiamo.

cuorepulsSmetto di criticare, di condannare, smetto di lamentarmi o di lamentarmi ORA inizio a benedire, a ringraziare, non c'è formula migliore di questa. Non c'è bisogno di criticare, condannare non c'è bisogno di lamentarsi o lamentarsi questa frequenza scompare quando inizio a ringraziare quando inizio a benedire quando inizio a diffondere l'amore, la gioia con la nostra parola, comunicando con parole di gentilezza verso tutti e tutte le persone e gli esseri della natura e ovunque questo ci aiuta a formare intorno a noi un'aura di luce che, agendo come una potente armatura, ci rende invulnerabili.

 

Benedite ogni persona e ogni cosa

Io sono un figlio della Luce, io sono Luce, io vivo nella Luce, per la Luce, io servo e servirò tutta la mia vita la Luce e l’Amore Universale.

Quando diciamo GRAZIE= E’ per esprimere la nostra infinita gratitudine, fede e fiducia, perche’ diamo per scontato che il processo di riparazione e guarigione è già iniziato, e che la guarigione che abbiamo richiesto o la risoluzione di un qualsiasi problema è gia’ in via di soluzione

[contemplacion_meditacion.jpg]

Tutto può essere elogiato e incentivato, anche le qualità potenziali che non sono ancora sviluppate, ma che pur esistono allo stato latente.

Parlare male di te stesso, o di cose, o di altri avrà influenza sulla tua frequenza di vibrazione. Le cose migliori sarebbero quelle di ridurre gli atti di lamentela e sospendere il giudizio nei confronti degli altri.

La benedizione è efficace per cambiare la propria vita o per ottenere ciò che si desidera, per tre motivi: In primo luogo, la concentrazione positiva della vostra mente risveglia la forza positiva e creativa del Potere dell'Universo. In secondo luogo, sposta la vostra energia verso l'esterno, permettendo a una parte maggiore del Potere di passare attraverso di voi. In terzo luogo, quando si benedice per il bene degli altri piuttosto che direttamente per se stessi, si tende a superare qualsiasi paura inconscia su ciò che si vuole per se stessi, e anche la propria attenzione alla benedizione agisce per aumentare lo stesso bene nella propria vita. La bellezza di questo processo è che la benedizione che fate agli altri aiuta loro e voi stessi.

IO SONO AMORE

IO SONO LUCE

IO SONO PACE

 

 Envoyez un courrier lectronique à :jslau007@aol.com"> jslau007@aol.com    pour toute question ou remarque concernant ce site Web. Copyright  liveprana.info
Derniere modification : 09 novembre 2022